martedì 20 aprile 2010

Bluff - Il film girato a Gaeta

" Il comune di Formia, Assessorato alla cultura, l'Associazione culturale TerrAurunca, con il patrocinio del Parco Naturale dei Monti Aurunci sono lieti di presentare la rassegna cinematografica dal titolo "La terra del cinema" arrivata alla sua quarta giornata.

Giovedì 22 aprile, alle ore 20.45 presso l'Archivio comunale sito via Lavanga 140, verrà proiettato il film "Bluff" di Sergio Corbucci. In linea con lo spirito derlla rasegna stessa, che prevede la proiezione di film girati nel comprensorio del sud-pontino, il film ha come set la città di Gaeta.

L'ingresso è gratuito


4°proiezione:
Giovedi 22 Aprile 2010
"Bluff"
Regia: S. Corbucci
Anno:1976
Con: Anthony Quinn e Adriano Celentano
Genere: commedia
Set: Gaeta

Trama:
Volendo vendicarsi del suo ex-amante Philip Bang, dal quale è stata derubata, la biscazziera Belle Duke ne organizza la fuga dal carcere: al posto del suo uomo, però, evade l'italiano Felice Brianza (Adriano Celentano). Pena la vita, costui è allora costretto a tornare in prigione travestito da cappellano, per far evadere Bang. L'impresa, riuscita, conduce i due lestofanti ad associarsi per tentare il più grosso colpo della loro carriera.


Il presidente
Ass. Cult. Terraurunca
Daniele Iadicicco

Nessun commento:

Posta un commento