lunedì 2 agosto 2010

La mostra

L'associazione culturale Terraurunca, è lieta di presentare "La terra del cinema". Perseguendo il fine primario dell'associazione ossia la promozione del territorio si intende, con quest'evento, mettere in luce la "terra aurunca" grazie alle pellicole cinematografiche in essa girate.
A ideale coronamento di questo percorso, mercoledì 11 agosto alle ore 19.30 presso il castello medioevale di Itri, verrà inaugurata la mostra documentale "La terra del cinema". Verranno esposti approfondimenti sui quasi trenta film girati nel territorio, grazie a filmati, schede ed una ricca esposizione fotografica.
L'evento è stato patrocinato da : Provincia di Latina, Comune di Itri, Pro-loco Itri e Parco naturale dei monti aurunci. E' stata preziosa la collaborazione con: Latina film commission, Ass. Giuseppe De Santis, Ass. Identità pontine e Comitato Sant'angelo. Si ringraziano in maniera particolare Alfredo Saccoccio, Camillo Tatta, Marcello Milana, Egidio Daniele e Marco Grossi (Ass. De Santis) per la messa a disposizione dei loro archivi fotografici.

Nessun commento:

Posta un commento